fbpx
Skip to main content

Partecipazione scuole

A Fly Future 2024 sono invitate a partecipare tutte le Scuole interessate, in particolare docenti e studenti delle Scuole Medie Inferiori, degli Istituti Superiori e dei Dipartimenti universitari. L’evento sarà una preziosa occasione di orientamento e di informazione per i ragazzi e i giovani che intendano lavorare in futuro nei settori dell’aviazione e dello spazio.

Le Scuole che intendano partecipare a Fly Future 2024 dovranno contattare direttamente la Segreteria Organizzativa (clicca sul bottone qui sotto), che potrà fornire tutte le informazioni necessarie e anche offrire un supporto per organizzare al meglio la visita e l’eventuale ospitalità alberghiera. Inoltre, potranno richiedere un eventuale spazio gratuito per presentare progetti scolastici o universitari relativi ai settori dell’aviazione o dello spazio condotti negli ultimi 3 anni.

Gli studenti partecipanti dovranno acquistare un pass nominativo valido per le 2 giornate (costo 5 euro a persona). Il pass per gli accompagnatori adulti degli studenti (max 3 docenti e/o genitori per classe) è gratuito. E’ possibile pagare i pass in anticipo tramite bonifico, oppure prenotarli via mail e pagarli all’ingresso.

Il pass consentirà di: accedere all’area dell'evento nelle 2 giornate; assistere ai convegni e alle conferenze in programma; visitare gli stand e i desk degli espositori; incontrare esperti e professionisti del settore aerospaziale; ricevere, su richiesta, un Attestato di partecipazione nominativo.